Pay TV: chi offre calcio

calcio pay tv

Passati i tempi di 90° minuto, quando alle 18.00 si era tutti davanti al televisore per vedere le sintesi delle partite di giornata. Oggi sono le pay TV a contendersi il calcio e la battaglia imperversa a suon di offerte per il cliente. Serie A, calcio e classifica di Serie B, Coppe europee e telegiornali sportivi 24 ore su 24, nei pacchetti più completi non manca proprio nulla per il grande appassionato di calcio.

Le contendenti? In primis Sky e Mediaset Premium, che attualmente detengono il monopolio, ma c'è anche chi tenta di inserirsi nel mercato con offerte mirate al cliente, ad esempio offrendo ad ottimi prezzi la possibilità di seguire i risultati delle partite di Serie B. Una terza categoria, più radicata e di nicchia, è quella dei canali ufficiali di squadra (ad esempio Inter Channel, il canale ottimale per tutte le ultime notizie di calciomercato dell'Inter). Le partite visionabili non sono paragonabili ai concorrenti "di massa" ma il prezzo ed i contenuti sono molto interessanti per il tifoso.

Foglio alla mano non resta che visionare tutte le offerte e farsi due conti, anche in base ai propri interessi. Infatti, se al calcio volete abbinare altri canali per tutta la famiglia, vi potranno sicuramente interessare i classici pacchetti all-inclusive con serie tv, documentari, sport e grandi film. Per quanto riguarda il mondo del pallone questo sito vi aiuterà ottimi consigli e confronti dei prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento